Art. 1 - Accettazione regolamento

Gli eventi formativi organizzati da Sinergia & Sviluppo srl sono soggetti al presente Regolamento, la cui accettazione ed osservanza sono condizione per l’ammissione e la frequenza dei Corsi.

Art. 2 - materiali didattici

L’eventuale materiale didattico non può essere riprodotto. La fotocopiatura deve essere preventivamente autorizzata. E’ proibito effettuare riprese fotografiche o in video; registrazioni in voce devono essere preventivamente autorizzate.

Art. 3 - Casi clinici

Le discussioni di casi clinici (personali, pazienti propri, esami, Rx, etc.), se non concordate con la segreteria organizzativa, non sono ammesse.

Art. 4 - Pagamento

Il discente è tenuto a pagare il costo complessivo del Corso anche nel caso in cui sia concessa la rateizzazione del pagamento.

Art. 5 - Mancata partecipazione e Abbandono del Corso

Il discente iscritto che, senza preavviso, non partecipi al Corso o lo abbandoni, è tenuto a versare, per intero, il costo del Corso.

Art. 6 - Mancato svolgimento o attivazione del Corso

Sinergia & Sviluppo srl non risponde del mancato svolgimento dei corsi o delle lezioni per cause di forza maggiore o motivi indipendenti dalle sue responsabilità. Sinergia & Sviluppo srl si riserva la facoltà di comunicare l’eventuale mancato svolgimento o attivazione del Corso. In questo caso sarà restituita la quota di iscrizione al netto delle spese bancarie.

Art. 7 - Rinuncia alla partecipazione del Corso

Un iscritto potrà rinunciare a frequentare il Corso, dandone comunicazione scritta alla segreteria organizzativa del corso. L’iscritto avrà un rimborso nella seguente misura:

  • entro la scadenza delle iscrizioni: rimborso o credito dell’80% della cifra versata;
  • oltre la scadenza: nessun rimborso o credito.

La comunicazione della non partecipazione dovrà essere inviata, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o fax, alla segreteria organizzativa (farà fede la data di ricevimento). Sinergia & Sviluppo SRL si riserva la facoltà di effettuare il rimborso (ed emettere relativa nota di accredito) successivamente allo svolgimento dell’evento formativo.

Art. 8 - Accettazione delle iscrizioni

Le iscrizioni vengono accettate in base all’ordine cronologico di arrivo; si considerano esclusivamente le iscrizioni convalidate dal successivo versamento della quota di partecipazione.

Art. 9 - Crediti ECM

Salvo diversa indicazione, per tutti i corsi è stata o verrà inoltrata la richiesta di accreditamento ai fini dei crediti ECM; per ottenere i crediti i partecipanti dovranno superare positivamente una verifica dell’apprendimento; in ogni caso sarà consegnato un attestato di frequenza.

Il versamento della quota d’iscrizione al corso è indipendente dall’erogazione dei crediti formativi del programma nazionale ECM. Sinergia & Sviluppo non risponde per la mancata attribuzione o annullamento dei crediti ECM assegnati per decisioni derivanti dalla Commissione Nazionale ECM.

Art. 10 - Dati forniti dall’iscritto

L’iscritto ai Corsi garantisce che i dati comunicati a Sinergia & Sviluppo srl sono corretti e rispondenti a verità. L’invio dei dati immessi ha valore di Autocertificazione a tutti gli effetti dell’art. 46 del DPR n.445/2000. Dichiarazioni mendaci e le falsità negli atti, nei casi previsti dalla Legge, sono punite ai sensi del Codice Penale e delle Leggi Speciali in materia (art. 76 del DPR 445/2000). L’iscritto si impegna a informare immediatamente la segreteria organizzativa delle eventuali modifiche dei dati forniti.

L’utente è tenuto a verificare con attenzione i dati anagrafici inseriti ; non saranno accolte richieste di variazione pervenute oltre 5 giorni dalla data di emissione della fattura (ovvero la data del pagamento effettuato). Eventuali modifiche di intestazione che richiedono l’emissione di più fatture per lo stesso pagamento ricevuto comporteranno l’addebito di spese amministrative aggiuntive.

Art. 11 - Foro competente

Per ogni controversia relativa all’applicazione del presente Regolamento è competente il Foro di Padova.

Note Finali

Con la accettazione dei termini e condizioni della presente, si accettano gli articoli 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 del regolamento corsi sovraesposto.

Lascia un commento