Corso di riabilitazione post chirurgica di spalla con camera live surgery - ROMA

 PROMO QUOTA ISCRIVITI PRIMA

per chi si iscrive entro il 15 febbraio 2018 sconto di € 100,00 sulla quota di iscrizione.

Per usufruire dello sconto al momento dell'iscrizione digita il codice indicato al centro della pagina. 

Start

04/03/2018 - 8:30

End

06/03/2018 - 23:00

Address

Piazza Oderico da Pordenone, 3, 00145 Roma RM, Italia   View map

“From injuries to rehabilitation of shoulder deseases with camera live surgery” è un’occasione per il professionista di accrescere la propria expertise in relazione al riconoscimento ed al trattamento dei principali desease del distretto spalla che richiedono un approccio chirurgico. I temi trattati spaziano da una nutrita review dell’anatomia e biomeccanica del complesso spalla, nozioni fondamentali di un terapista che si approccia a tali problematiche, al riconoscimento dei reperi e strutture tramite tecniche di anatomia palpatoria. Inoltre, si affronteranno tematiche inerenti all’instabilità, alle fratture del terzo prossimale di omero ed all’impianto di protesi anatomiche ed inverse. In più grazie ad una potentissima telecamera HD posta a pochi centimetri dalla breccia chirurgica, il discente potrà apprendere ogni dettaglio degli interventi seguendoli interamente da una sala apposita con un’ottima prospettiva e qualità d’immagine interagendo direttamente con il chirurgo in tempo reale. Il corso ha come obbiettivo concettuale quello di promuovere la sinergia tra chirurgia e riabilitazione nell’approccio alla spalla post-chirurgica. Il fisioterapista acquisirà gli strumenti di valutazione adeguati, tali da permettere le scelte riabilitative adeguate a tale particolare paziente.


!! PROMO QUOTA ISCRIVITI PRIMA !! 

  • Quota PROMOZIONALE per chi si iscrive e paga* entro il 15 febbraio 2018: sconto di € 100,00 sulla quota di iscrizione.
  • Per ottenere lo sconto digita al momento dell’iscrizione il seguente codice sconto: 01NKBU56190

* per la validazione dello sconto fa fede la data di pagamento del bonifico che deve avvenire entro e non oltre il 15 febbraio 2018.

MORE DETAIL

Phone

3801967377